una presa e un breakout.

Le linee tratteggiate sono la parte http://www.tradingtruffa.com/ superiore e inferiore della prima gamma di cinque minuti aperta per la sessione NY. A circa 9:45 il prezzo si muove con incentivo al top di gamma e Kumo superiore, coincidente con slancio estesa. La prossima candela è un bel Doji stallo seguita da una candela decente giù confermata da un rifiuto di slancio estesa. Non entro lì, però, perché la candela non è rosso. http://www.tradingtruffa.com/copy-trading/ Mi rischiare di perdere, ma più probabilmente (nel caso in cui il mercato farà un movimento verso il basso) la prossima candela si sposterà nella gamma di questa candela blu e poi scoppiano, che termina come una candela rossa. In questo tipo di posto lo prendo alla rottura della candela blu – questo è il mio equilibrio tra rischio di prezzo e rischio le informazioni mentre attenersi ad uno standard. La speranza è di raggiungere il fondo della gamma aperta ed arriva.

In secondo luogo il commercio è Link diretto rottura di serie con incentivo, deriva indietro e continuare con incentivi. Il modello indicatore di slancio ideale per questo modello prezzo è di andare da forte lato forte all’altra seguito da un rifiuto della linea zero. Il tradingtruffa.com rifiuto qui non è in linea dello zero ma va Visualizza i risultati della ricerca bene nel contesto degli altri fattori.

Non sono entrato la prossima L’articolo su Internet bella giù mossa che inizia al RHS. Non mi piaceva l’indicatore di momentum e non mi piace che sia potenzialmente in ritardo in movimento. Sembrava più a me come una formazione di doppio fondo. Si potrebbe naturalmente guardare tradingtruffa periodi di tempo diversi e possibilmente vedere una voce. E ‘solo una questione di stile, personalmente mi confondo da molteplici aggregazioni e tendono a fare meglio guardare gli altri simboli tutti su aggregazioni che abbiano un senso per la mia taglia conto. Ho fatto prendere un bel 20 pips in 6B questa mattina – non può farli tutti.